07
Ago
09

Hide Away

Faticosamente sono arrivato alla fine delle mie logorroiche discussioni e quindi è ora di mettere il video, in stile vintage, del brano in oggetto. Ok, non è perfetto, ma mi sono divertito ad impararlo ed a suonarlo. 😆

7 Responses to “Hide Away”


  1. 1 Maurizio Pappisi
    sabato 8 agosto, 2009 alle 9:30

    Non sono un Chitarrista,ma conosco bene la Musica e l’ho studiata per ben 10 anni non suono nulla ,ma in famiglia siamo tutti molto MUSICALI….Come ti avrò già detto mia Fratello è Tastierista in un Gruppo e suonano solo Musica Rock anni 60..70..e giù di lì a me piace tantissimo questo genere..ascolto spesso i Creedence Clearwater e i gruppi di quegli anni…e ti posso garantire che con il tuo brano mi hai fatto venire freddo alla schiena..Bravissimo meriteresti di suonare in Pubblico…..Ciao da Maury..

  2. 2 vigilius
    sabato 8 agosto, 2009 alle 13:16

    Grazie Maury, ho suonato LIVE per quasi 15 anni, poi mi sono preso una lunga pausa di riflessione ed ora rientrare nel giro è praticamente impossibile quindi mi diverto così 😉

  3. 3 Mario
    sabato 8 agosto, 2009 alle 23:19

    Mi è davvero piaciuto il tuo video in stile vintage: non sei affatto malaccio!
    Anch’io da ragazzo suonavo(si fa per dire) il basso elettrico in vari gruppi.
    Ora riesco solo, di tanto in tanto, a combinare delle “suonatine” con alcuni amici…strimpellando di tutto un pò…per puro( ed assicurato) divertimento.
    Talvolta mi accompagna Nicoletta, la mia secondogenita: l’unica,tra i miei tre figli,che ha ereditato la mia passione per la musica(quella suonata con gli strumenti musicali intendo).
    Certe volte, come dire, ci prende la voglia…e ci facciamo( si può dire?)…una suonatina a casa…basso e chitarra elettrica ( lei canta pure, devo dire benino).
    Complimenti ancora per il tuo blog musicale…e più in generale per le tue molteplici, interessanti attività.
    mario(wilm)

  4. 4 vigilius
    lunedì 10 agosto, 2009 alle 8:19

    Il basso è un grande strumento fondamentale nella musica moderna e per i solisti come me e, tra l’altro, meno facile da suonare di quanto si creda. Beato te che riesci ancora a combinare delle “suonatine” 😆

  5. 5 Alfredo "i8aaq"
    lunedì 10 agosto, 2009 alle 18:10

    non posso che rifarti i miei complimenti per queste “lezioni” e visto che tutti sono musicisti…tastierista, bassista e tu chitarrista…manca il “ritmo” ed eccomi quà: da “giovane” suonavo batteria e percussioni… 😀


Rispondi

PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

Nel rispetto del provvedimento emanato, in data 8 maggio 2014, dal garante per la protezione dei dati personali, si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all'uso dei cookie. In alternativa è possibile rifiutare tutti i cookies cambiando le impostazioni del proprio browser oppure uscire dal sito. Qui di seguito potete trovare la gestione della privacy e dei cookie da parte di Automattic (la società che gestisce la piattaforma Wordpress.com) Privacy Policy and Cookies; per un maggiore approfondimento leggere la sezione Cookie Law.

Benvenuti!

Questo blog è dedicato a tutti gli appassionati di chitarre, direi quasi esclusivamente Fender, e del vecchio e sano Hard-Rock anni '70. Il mio è solo un hobby condiviso in rete quindi il sito è da considerarsi 'amatoriale' e non ha nessuno scopo di lucro.

Avvertenze

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
agosto: 2009
L M M G V S D
« Lug   Set »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Visitatori

  • 131,313 visite
Follow Vigilius's Weblog on WordPress.com

Blog che seguo

Categorie

Archivio


Ritchie Blackmores Rainbow

Ritchie Blackmore's Rainbow - the ultimate resource

Mauro Principi

La musica è arte, armonia, cultura, e soprattutto cibo per l'anima.

