25
Dic
15

Buon Natale!

Buon Natale! 🎄🎄🎄

Babbo Natale mi ha riportato la Strato del bù che non vedevo da 6 mesi!

P.S. – Cominciate a mettervi in fila tanto so già che me la godo un anno e poi la venderò per nuove sfide!

19 Responses to “Buon Natale!”


  1. venerdì 25 dicembre, 2015 alle 21:18

    Come detto altrove. … primo in Fila!!!

  2. 14 tecnicpaolo@tin.it
    sabato 26 dicembre, 2015 alle 9:04

    Mi metto in fila ma fai presto :-))BOSS DELAY WAZ è ARRIVATO DA BABBO NATALE!!Come pensavo…è un pedalone fantastico!Buone Feste

  3. domenica 27 dicembre, 2015 alle 12:07

    Ciao Vigilius e buone feste anche a te! 🙂 La strato del bù è semplicemente stupenda, volevo chiederti se dal punto di vista sonoro hai riscontrato differenze (non ricordo se i pickup attualmente montati li avevi già in precedenza, se non erro avevi cambiato il pickup al ponte). Non mi aspettavo il cambio dell’amplificatore, l’hot rod è un bell’ampli con un pulito veramente interessante che ben si presta a mangiare i pedali, spero di sentirlo in coppia col double decker 🙂 Ancora tanti auguri!

    • 17 vigilius
      domenica 27 dicembre, 2015 alle 13:38

      A parte il colore tutto ̬ rimasto come prima Рa dire il vero ho cambiato anche il potenziometro del tono, ma conta poco Рcompresi i pickup; differenze? Nessuna, suona esattamente come la ricordavo: molto grossa con tante medie, ma ̬ la caratteristica della chitarra che, secondo me, ̬ data dal manico che ha un profilo molto grosso.
      Il DoubleDecker mi ha costretto a ripensare tutto, ma neppure io credevo che anche l’ampli finisse dentro questa rivoluzione; d’altra parte un Hor Rod con cono Celestion V30 e valvole finali cambiate da appena una settimana preso permutando il mio vecchio ampli e due pedali usati… senza scucire un euro… dovevo decidere alla svelta e mi sono buttato!

  4. martedì 29 dicembre, 2015 alle 3:10

    Porca miseria… 😮 è diventata una meraviglia. Non che prima fosse una brutta chitarra calcolando poi come era nata, però adesso è veramente stupenda. Inoltre oggi da neo possessore di strato ne subisco ancora di più il fascino. Ho iniziato ad apprezzare ed in poco tempo ad amare la strato, anche se la mia SG rimarrà sempre nel mio cuore

    • 19 vigilius
      martedì 29 dicembre, 2015 alle 7:55

      In effetti forse ho avuto una buona idea a farla chiara visto il manico in acero; l’SG è la meno Gibson delle Gibson e l’ho provata un paio di volte: non male, anche se ha la tendenza ad avere la paletta del manico che punta verso il basso, insomma pare un po’ sbilanciata nei pesi.


Rispondi

PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

Nel rispetto del provvedimento emanato, in data 8 maggio 2014, dal garante per la protezione dei dati personali, si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all'uso dei cookie. In alternativa è possibile rifiutare tutti i cookies cambiando le impostazioni del proprio browser oppure uscire dal sito. Qui di seguito potete trovare la gestione della privacy e dei cookie da parte di Automattic (la società che gestisce la piattaforma Wordpress.com) Privacy Policy and Cookies; per un maggiore approfondimento leggere la sezione Cookie Law.

Benvenuti!

Questo blog è dedicato a tutti gli appassionati di chitarre, direi quasi esclusivamente Fender, e del vecchio e sano Hard-Rock anni '70. Il mio è solo un hobby condiviso in rete quindi il sito è da considerarsi 'amatoriale' e non ha nessuno scopo di lucro.

Avvertenze

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
dicembre: 2015
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Visitatori

  • 133,368 visite
Follow Vigilius's Weblog on WordPress.com

Blog che seguo

Categorie

Archivio


Ritchie Blackmores Rainbow

Ritchie Blackmore's Rainbow - the ultimate resource

Mauro Principi

La musica è arte, armonia, cultura, e soprattutto cibo per l'anima.

